DAL 1976 IL TUO CONCESSIONARIO RENAULT

 

La società nasce nel 1976 come concessionaria ufficiale del marchio Renault per la zona di Carmagnola (To), dalla passione e dall’esperienza maturata dal Cav. Orlando Costantini nel settore automobilistico in qualità di responsabile di importanti concessionarie ufficiali. Negli anni ha sempre rappresentato per la zona di Carmagnola e paesi limitrofi un punto di riferimento per la vendita di autovetture nuove e usate, l’assistenza ed i ricambi dei marchi Renault e dal 2011 Dacia.

1976 – 2016 DA 40° ANNI SULLA STRADA DEL SERVIZIO.

La nostra filosofia pone al centro il cliente e le sua esigenze, in quanto crediamo che, essendo l’acquisto di un’auto un passo molto importante nella vita delle persone, il secondo passo più importante dopo la casa, il cliente debba essere in primo luogo consigliato e poi seguito sia sulla tipologia di auto più adatta, sia suggerendogli servizi che gli permettano di vivere l’esperienza della guida senza pensieri e soprattutto senza sorprese.

Selezioniamo ogni giorno i nostri partners assicurativi e finanziari così da poter ottenere il massimo in termini di qualità e il minimo in termini di prezzo, potendo quindi costruire come un abito insieme al cliente la formula più adatta. La nostra filosofia da 40 anni è offrire il massimo del servizio unito ad un ambiente famigliare dove il cliente come prima cosa si senta a proprio agio trovando persone semplici, ma preparate.